Home>Convegni e formazione>News>Novità per i docenti>Reda News>Corso di formazione per insegnanti di lingua inglese della scuola primaria

Corso di formazione per insegnanti di lingua inglese della scuola primaria

“Linguistic skills and cooperative learning activities” è un corso dedicato agli insegnanti delle scuole primarie che vedrà come speaker Jacqueline Madden, docente e formatrice di didattica per la scuola e autrice di numerosi corsi in lingua. Accanto alla parte teorica dedicata all’individuazione di strumenti didattici per l’apprendimento cooperativo degli alunni nelle singole classi, il corso prevede un workshop dove i docenti potranno svolgere alcune delle attività introdotte in precedenza. Al termine del seminario verrà rilasciato l’attestato di partecipazione con crediti formativi e riconosciuto dal MIUR.

I prossimi appuntamenti sono previsti per mercoledì 19 aprile a Barzanò in provincia di Lecco presso Perego Libri in via dei Mille, 25 a partire dalle ore 16.30 (scarica la locandina), mentre giovedì 20 aprile il corso si terrà nei locali della scuola primaria in via Regina Ponente, 2 a Gravedona (CO) con inizio dei lavori alle 15 (scarica la locandina).